Termini e Condizioni delle Spedizioni
Tempi di consegna: le spedizioni verranno effettuate ogni settimana, e a partire dal giorno di spedizione i prodotti verranno consegnati entro 1-2 giorni lavorativi per l’Italia e 7 per l’Europa, salvo diverso termine comunicato nel nostro sito durante i periodi di festività e chiusura di SofyMama Toeletta & Boutique.
Effettuato l’ordine, riceverai una mail di conferma di avvenuto pagamento e dell’ordine andato a buon fine e successivamente, sempre in base ai giorni di spedizione sopra indicati, riceverai una mail con il numero della spedizione per poter così seguire l’arrivo del tuo pacco in tempo reale.
SofyMama Toeletta & Boutique non è responsabile per i possibili ritardi nella consegna dei nostri prodotti imputabili allo spedizioniere o a cause di forza maggiore.
Prezzi di spedizione: il preventivo dei costi di spedizione viene fornito dopo l’inserimento dell’indirizzo di spedizione in fase di acquisto. In Italia la spedizione è gratuita per ordini di importo superiore ai 100,00 €; in Europa la spedizione è gratuita sopra i 200,00 € di spesa.
Consegna e verifica all’arrivo della merce: al momento della consegna da parte del corriere incaricato dei prodotti SofyMama Toeletta & Boutique, sei tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna.
Dove spediamo?
Austria Belgio Bulgaria Cipro Danimarca Estonia Finlandia Francia 1 Francia 2 Francia 3 Francia 4 (Corsica) Germania Gran Bretagna 1* Gran Bretagna 2* Gran Bretagna 3* Grecia 1 Grecia 2 Grecia 3 Grecia 4 Irlanda Italia Lettonia Liechtestein* Lituania Lussemburgo Madera Malta Norvegia* Olanda Polonia Portogallo Azzorre Rep. Ceca Romania Croazia Serbia* Slovacchia Slovenia Spagna Andorra-Ceuta-Gibilterra-Melilla* Baleari Canarie Svezia Svizzera Turchia 1 Turchia 2 Turchia 3 Turchia 4 Ungheria 1 Ungheria 2.
Metodi di Pagamento
Puoi effettuare il pagamento con PayPal o bonifico bancario o contanti al momento della consegna.
Se il sistema PayPal rifiuta l’autorizzazione al pagamento, l’ordine viene considerato nullo.
I dati per effettuare il bonifico verranno visualizzati al momento della scelta della modalità di pagamento. Eventuali spese bancarie legate al bonifico sono a carico del cliente.
Il tuo ordine sarà valido dal momento della ricezione del bonifico da parte di SofyMama Toeletta & Boutique.
Condizioni di Reso
Se hai cambiato idea, puoi restituire il prodotto ricevuto entro 7 giorni dall’avvenuta consegna, inviando preventivamente una email a sofymamaboutique@gmail.com, indicando nome e cognome, indirizzo e numero d’ordine.
Il prodotto dovrà essere spedito, sempre entro i 7 giorni dalla data di ricevimento, a SofyMama di Laura Micarelli al seguente indirizzo: Via Igino Lega, 2b – Roma (RM) CAP 00189 – ITALIA
La spedizione per l’invio della merce dovrà essere organizzata e pagata dal cliente stesso che sarà responsabile della restituzione del prodotto fino a quando non arriverà a destinazione.
Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente previo avviso da parte del cliente tramite mail, come indicato sopra, e solo nel caso in cui i prodotti SofyMama Toeletta & Boutique siano provvisti della relativa confezione integra, del sacchetto e dell’etichetta e siano perfetti al momento della restituzione; pertanto, in caso di prodotti utilizzati o danneggiati, non potrai esercitare il diritto di recesso.
All’avvenuta restituzione quindi, provvederemo ai necessari accertamenti relativi alla conformità del prodotto come indicato precedentemente e nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, SofyMama Toeletta & Boutique provvederà a rimborsare l’importo del tuo ordine entro 10 giorni lavorativi.
Attenzione: non è possibile rendere prodotti personalizzati (come cambio colore, misura, pietre e simili).
Se la merce consegnata è diversa da quella ordinata o nell’eventualità che la merce sia difettosa, vi preghiamo di comunicarcelo quanto prima via mail all’indirizzo sofymamaboutique@gmail.com indicando sempre i riferimenti dell’ordine (nome e cognome, numero ordine e indirizzo) ed allegando le fotografie del prodotto errato o difettoso.
A seguito delle verifiche fotografiche e del controllo merce nel nostro magazzino, accertata la responsabilità di SofyMama Toeletta & Boutique (invio prodotto sbagliato o oggetto difettato), potrai effettuare la restituzione* del prodotto inviandolo sempre a SofyMama di Laura Micarelli, Via Igino Lega, 2b – Roma (RM) CAP 00189 – ITALIA. Entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della spedizione presso la nostra sede sarai rimborsato.
*Anche in questo caso, i costi di spedizione e la responsabilità dell’invio del prodotto saranno a carico del Cliente.
Siamo a tua disposizione per assistenza ed istruzioni anche tramite Whatsapp al numero 06.30311156.
Dati del Titolare
Titolare del sito e del marchio registrato SofyMama Toeletta & Boutique è Laura Micarelli,
Sede Legale in Via Igino Lega, 2b – Roma (RM) CAP 00189 – ITALIA,
Partita IVA/VAT number 13839251009
Whatsapp 06.30311156
E-mail: sofymamaboutique@gmail.com.