Via igino lega 2b 00189 Roma
Lun 9/13:00 - 15:30/19:30
Mar-Sab 9/19:30
Dom I° e III° Aperto

Sanificazione Accessori con Ozono (O3)

Sanificazione Accessori con Ozono (O3)

Roma 06/05/2020

Sanificazione Accessori con Ozono (O3)

Sofy Mama si aggiorna e cresce per voi!!!

Con l’arrivo del Covid-19 Sofy Mama sta studiando le miglori apparecchiature per combattere e prevenire la fromazione di germi e/o batteri su cani e accessori. Per questo offriamo a tutti coloro che lo richiederanno un servizio di sanificazione degli accessori con generatore all‘Ozono.

L’ozono (O3) è una forma allotropica dell’ossigeno, dal caratteristico odore agliaceo,
È un gas instabile Ha un odore pungente caratteristico – lo stesso che accompagna talvolta i temporali, dovuto proprio all’ozono prodotto dalle scariche elettriche dei fulmini.
L’ozono è in grado di svolgere diverse attività biologiche e ciò ne spiega l’impiego in medicina umana e veterinaria. L’ozono è un potente ossidante, ha attività antibatterica ed è in grado di potenziare le difese organiche aspecifiche della pelle, inoltre è in grado di inibire la crescita e la proliferazione dei dermatofiti in corso di dermatite micotica. In medicina veterinaria viene utilizzato in dermatologia come terapia delle piodermiti superficiali e profonde; nelle lesioni di origine funginea, traumatica e immunologica, e anche nei casi di ferite caratterizzate da prurito e infiammazione. L’ozono trova ora impiego anche come terapia delle otiti di origine batterica e funginea, dove svolge attività antalgica e antiinfiammatoria. In ortopedia e chirurgia viene utilizzato per indurre una rapida cicatrizzazione in caso di ferite chirurgiche, fistole, suture e fissatori esterni.

Per info richiedilo al nostro staff ❤❤❤
Aggiungi un tuo commento